Fantacalcio | Forza, classe e gol: Roma, dove può arrivare Zaniolo?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella notte di Champions contro il Porto il mondo si è accorto di Nicolò Zaniolo. Il suo talento stava sconvolgendo l’Italia, la doppietta contro la squadra di Coincecao lo ha lanciato nel firmamento europeo. Classe, potenza, fisico, assist e gol. Nicolò ha tutto, per questo la domanda sorge spontanea: ma dove può arrivare?

Presto per dirlo, ma i numeri per diventare uno dei migliori li ha tutti. Partiamo dall’aspetto più importante: Nicolò Zaniolo è un classe ’99, tradotto: ha 19 anni. A quell’età molti ragazzi ancora cercano di imporsi nelle Primavere delle squadre professionistiche, lui ha già debuttato in Nazionale ed è diventato l’italiano più giovane a segnare una doppietta in Champions League.

Insomma, i numeri del predestinato sembrano incoronarlo, e il verdetto è unanime da ogni lato. “Diventerà un fenomeno” dicono in tanti, ma lui non si monta la testa. Lavora e suda per crescere giorno dopo giorno, non salta un minuto di allenamento e ascolta tutti i consigli dei compagni più esperti. Il miglior modo per arrivare in vetta.

Fantacalcio, può diventare il top di reparto

La sua crescita è talmente repentina che già in questa stagione potrebbe chiudere come il miglior centrocampista della Sere A a livello di numeri. I buoni voti sono assicurati, i gol non mancano e spesso piazza qualche assist. In pochi riescono a stargli dietro a livello di fantamedia.

Da quando Di Francesco ha deciso di gettarlo nella mischia non ha mai deluso. Giovanissimo, ma già con il carisma di un veterano. La Roma si affida ai suoi colpi per centrare il piazzamento in Champions League e magari ripetere lo straordinario percorso europeo della passata stagione.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!