Fantacalcio | Focus Lazio: scheda per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inzaghi sta ritrovando la sua Lazio ma non è quella ammirata nella passata stagione. Il giocattolo, creato dal tecnico biancoceleste, sta mostrando le prime crepe: il rendimento altalenante di Luis Alberto e Milinkovic-Savic sta pesando parecchio e Immobile non può sempre essere il salvatore della patria.

Nonostante il momento un po’ difficile, la Lazio è al quarto posto in classifica, l’ultimo utile per raggiungere la qualificazione in Champions League, l’obiettivo perso al rush finale contro l’Inter. La nota positiva ha il nome di Acerbi, lo stakanovista del club capitolino: non ha saltato un singolo minuto nel girone d’andata sostituendo degnamente De Vrij.

Immobile resta colui che tiene a galla la Lazio. Gli anni passano ma il vizio del gol non l’ha ancora perso: il 2018 è stato magico per la punta di Torre Annunziata il quale ha realizzato ben 23 reti superando bomber del calibro di Icardi e Quagliarella.

Fantacalcio, Lazio: scheda per l’asta

Top

Immobile: è senza ombra di dubbio la certezza della Lazio. In parte, non sta ripetendo i gol della passata stagione ma 10 reti in 19 gare non sono un bottino magro. Il suo apporto è inesauribile: si rende utile con un passaggio decisivo oppure dando manforte in difesa quando serve. Giocatori come lui ne escono pochi.

Sorpresa

Acerbi: in pochi si sarebbero aspettati un Acerbi protagonista in poco tempo. Gli sono bastate alcune partite per prendere le redini della retroguardia biancoceleste e guidarla con maestria come fa un direttore con la sua orchestra. E’ riuscito nella grande impresa di cancellare De Vrij nelle menti del popolo laziale, semplicemente un capolavoro da un difensore che ne ha passate tante dalla vita.

Delusione

Milinkovic-Savic&Luis Alberto: in questo caso, le delusioni sono 2. Il duo Milinkovic-Luis Alberto stanno deludendo profondamente al fantacalcio e non solo. Che fine hanno fatto quei giocatori dai piedi fatati? Sembrano spariti nel nulla! Qualcuno chiami “Chi l’ha Visto?” perché Inzaghi ha bisogno di loro per affrontare una seconda parte di stagione ricca di impegni.

Punizioni

Da lontano: Luis Alberto

Da vicino (sinistra): Lulic

Da vicino (destra): Luis Alberto

Rigori

Immobile

Calci d’angolo

Da sinistra: Luis Alberto

Da destra: Luis Alberto

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!