Fantacalcio | Focus Juventus: scheda per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il 2018 è stato l’anno della Juventus. Una squadra ormai diventata una corazzata che vince da sette anni in Italia e a cui manca solo la consacrazione europea con la vittoria della Champions League. Al fantacalcio però, avere giocatori della squadra di Allegri, è sempre un’ottima mossa.

Quest’anno a portare avanti e bissare i successi in patri è arrivato anche Cristiano Ronaldo. La sua natura da goleador si è confermata anche in Italia dive sta facendo faville regalando gioie ai suoi tifosi e al fantacalcio (ovviamente per chi ce l’ha in squadra).

La Juventus, dunque, è una certezza per il fantacalcio, ma come tutte le altre squadre, quest’anno, paga un po’ il basso apporto dei centrocampisti che faticano a trovare la continuità con i bonus. Non proprio una banalità per chi ha deciso di puntare sui vari Pjanic, Khedira, Douglas Costa ecc. Vediamo nel dettaglio come gestire i bianconeri al fantacalcio.

Fantacalcio, Juventus: scheda per l’asta

Top

Cristiano Ronaldo: mezzi tecnici impressionanti. C’era un po’ di paura tra i fantallenatori prima di acquistarlo all’asta del fantacalcio, ma solo perché si temeva potesse avere qualche difficoltà inizialmente. Difficoltà spazzate via dalla terza giornata in poi. Una certezza tra gli attaccanti: capocannoniere del campionato e qualche volta anche assistman. Una fortuna.

Sorpresa

Bentancur: lo scorso anno qualche scampolo di gara, qualche presenza da titolare, ma poca roba. Allegri lo gestiva e lo teneva lontano dai riflettori per insegnarli a stare in un club come la Juventus. Lui, in silenzio, ha imparato, appreso e ora è quasi diventato un titolare. E al fantacalcio non è nemmeno tanto male: bei voti e qualche bonus. Una piantina che cresce bene.

Delusione

Pjanic: difficile individuarne una nella Juventus, ma scegliamo lui perché tra i centrocampisti da bonus della Juventus è quello che ha avuto più continuità in campo. Stagione positiva in generale, ma negativa per il fantacalcio dove latitano i suoi bonus. Uno come lui lo vorremmo sempre titolare nel nostro Top 11 ideale, ma al fantacalcio è un’altra cosa.

Punzioni

Da lontano: Cristiano Ronaldo

Da vicino (sinistra): Dybala

Da vicino (destra): Pjanic, Cristiano Ronaldo

Rigori

Cristiano Ronaldo

Calci d’angolo

Da sinistra: Dybala

Da destra: Pjanic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!