Fantacalcio | Focus Frosinone: scheda per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Frosinone è chiamato a compiere un’impresa per strappare la salvezza. Baroni ha accettato questa sfida aspettando i giusti rinforzi in questa sessione di mercato. Sono tanti i problemi da risolvere partendo dalla difesa che è stata la spina nel fianco in queste prime 19 gare di Serie A.

Poche sono le certezze su cui può puntare Baroni, tra queste spicca Ciano il quale sta cercando di portare avanti la baracca gialloblu. Uno sforzo immane dove non sta trovando l’aiuto di Ciofani che sta mostrando incostanza oltre alle precarie condizioni fisiche. Pinamonti, nel suo piccolo, sta dando un’importante mano e potrebbe diventare l’eroe del Frosinone nel girone di ritorno che inizierà il 19 gennaio.

Focus Frosinone: scheda per l’asta

Top

Ciano: un talento arrivato in grave ritardo in Serie A. Dopo un inizio in sordina, ha mostrato la sua immensa e ha portato i primi bonus pesanti al fantacalcio. Grazie al suo sinistro fatato, ha realizzato 4 gol e 3 assist in 17 presenze, numeri interessanti in una squadra che galleggia al penultimo posto in classifica.

Sorpresa

Pinamonti: lo spazio non è molto ma la sua esperienza in terra ciociara si sta rivelando positiva. Ha lasciato l’Inter per farsi le ossa e i risultati sono gratificanti: nonostante lo scarso minutaggio (490 minuti), ha siglato 2 reti, uno score che può migliorare nel girone di ritorno.

Delusione

Hallfredsson: la grande delusione. Doveva guidare il centrocampo del Frosinone ma raramente si è notato in cabina di regia per via dei numerosi acciacchi che lo stanno martoriando. E’ sceso in campo solo 6 volte, presenze cadute nell’anonimato.

Punizioni

Da lontano: Ciano

Da vicino (sinistra): Ciano

Da vicino (destra): Cassata, Maiello

Rigori

Ciano

Calci d’angolo

Da sinistra: Ciano

Da destra: Cassata, Maiello

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!