Fantacalcio | La Flop 5 di giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la top 5 della 23a giornata di fantacalcio, è tempo di passare ai peggiori dell’ultimo turno. Tra rigori sbagliati, espulsioni e gol che faticano ancora ad arrivare, questa speciale classifica vede tra i suoi protagonisti anche giocatori che ad inizio stagione avrebbero dovuto trascinare la squadra a suon di gol.

Il riferimento è ovviamente ad Icardi, che contro il Parma ha allungato la sua striscia di partite senza reti portandola a 7. Un record per l’argentino, mai così a lungo a secco di gol da quando gioca in italia. Se poi si pensa che contro il Parma non ha mai tirato nello specchio della porta il quadro diventa sconfortante anche per il fantacalcio.

Non solo Maurito però, la flop 5 di giornata ha visto protagonisti anche portieri e altri attaccanti. Tra espulsioni e rigori sbagliati l’Udinese non è riuscita a strappare nemmeno un punto al Torino e si aggiudica così due candidati al peggiore di giornata.

Fantacalcio, la Flop 5 della 22a giornata

Consigli

Premessa: contro la Juventus non è facile per nessuno, soprattutto per un portiere. Il potenziale offensivo bianconero è illimitato e potrebbe mettere KO qualsiasi squadra. Proprio per questo però commettere errori contro una formazione come quella di Allegri può risultare devastante. Consigli, infatti, ha commesso degli errori che hanno permesso a Ronaldo e compagni di dilagare con il Sassuolo.

De Maio

Già la sua partita non era iniziata benissimo con le scorribande di Ansaldi e Berenguer, poi a peggiorare la situazione è arrivata l’espulsione che ha limitato le velleità di pareggio dell’Udinese. Eppure l’esordio del difensore bianconero nel turno precedente era stato positivo, ora avrà due settimane di tempo per pensare agli errori commessi prima di scendere nuovamente in campo.

De Paul

In una partita così equilibrata, sbagliare un rigore può risultare decisivo in negativo. E’ quanto successo al fantasista dell’Udinese, che dopo aver colpito una traversa nel primo tempo, nella ripresa ha sciupato la più nitida possibilità di pareggio della squadra bianconera.

Icardi

E sono 7, per lui è un record. Peccato che sia in negativo. Sì, perchè l’argentino ha potato a 7 la striscia di partite senza gol. Non era mai successo da quando è in Italia, è una triste novità. L’Inter senza le sue reti fatica, così come i fantallenatori che hanno puntato su Maurito come top di reparto, e che per ora sta deludendo le aspettative.

Pavoletti

La squadra non gira, gli infortuni non aiutano, ma anche lui ci mette del suo. Con il Milan tocca pochissimi palloni, quelli che intercetta diventano preda degli avversari. Partita sottotono e zoro occasioni create, da lui ci sia aspetta molto di più.

 

 

 

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!