Fantacalcio | La flop 5 della 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dove ci sono i top, non possono mancare i flop. Chi ha schierato questi giocatori avrà scoccato frecce cariche d’odio nei loro confronti. Se poi ti tradisce un attaccante come Icardi, c’è da preoccuparsi. La punta argentina sta vivendo un momento d’appannamento totale così come la sua Inter dove, tolta la vittoria in Coppa Italia, ha raccolto un pareggio e una sconfitta nelle prime 2 giornate del 2019. Anziché segnare gol a raffica, spuntano prestazioni scialbe e prive di mordente adatte solo a far infuriare i tifosi nerazzurri.

Anche il tifo cagliaritano vorrebbe scambiare 4 chiacchiere con Pavoletti. Il gol realizzato contro l’Empoli è stata una piccola goccia in un mare di gare non proprio eccelse. Di palloni non ne sono arrivati molti però poteva anche lottare e dare una mano ad un Cagliari in piena balia dell’avversario. Sorprende, invece, la prestazione insufficiente di Mancini: nel primo tempo, la Roma gli ha fatto vedere i sorci verdi con Zaniolo e Dzeko i quali hanno avuto vita facile dalle sue parti. Può capitare una giornata storta.

Lo stesso discorso vale per Emre Can il quale è sembrato una pesce fuor d’acqua durante il match dell’Olimpico contro la Lazio. Tanti errori e tante disattenzioni che potevano compromettere il ruolino di marcia immacolato della Juventus. Per fortuna, la sua autorete è stata cancellata dall’ottimo Cancelo. Nella flop 5, c’è posto anche per Mattiello capace di farsi espellere dopo soli 14 minuti di partita. Non si tratta di un record ma il suo cartellino rosso ha mandato in tilt il Bologna franato sotto i colpi di un buon Frosinone.

Fantacalcio, la flop 5 della 21a giornata

Emre Can fa gol… nella porta sbagliata, Mattiello vede rosso, Icardi nero e Mancini è rimasto accecato dal giallorosso della Roma. E Pavoletti? Lo stanno ancora cercando al “Mapei Stadium“.

  • Emre Can (Juventus)
  • Mattiello (Bologna)
  • Icardi (Inter)
  • Pavoletti (Cagliari)
  • Mancini (Atalanta)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!