Fantacalcio | Le flop 5 della 20a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Anche i fuoriclasse sbagliano. Cristiano Ronaldo ha mostrato il volto umano contro il Chievo sbagliando un calcio di rigore. Sorrentino è riuscito ad entrare nella lista dei portieri che hanno neutralizzato un suo penalty. Chapeau per l’estremo difensore clivense e, soprattutto, per chi lo ha schierato al fantacalcio. Saranno pochi ma sono stati dei coraggiosi.

Tra i flop, potremmo citare tutta la squadra del Frosinone però ci soffermeremo su Sportiello. Il povero portiere frusinate ha vissuto un pomeriggio da incubo con gli attaccanti dell’Atalanta che lo bombardavano a destra e a manca. Dopo un’ora di gioco, ha alzato bandiera bianca in segno di resa. Salvate il soldato Sportiello!

Nell’Atalanta c’è chi non ha compiuto il proprio dovere. Nonostante il rotondo 5-0, è salito in cattedra l’Ilicic egoista. Il trequartista sloveno voleva segnare a tutti i costi dimenticandosi dei propri compagni di squadra i quali era completamente liberi e pronti a colpire. Questa versione non ci piace, meglio quella altruista.

Perisic sta diventando un frequentatore di questa rubrica. Ha terminato il 2018 con una prestazione poco convincente e ha recitato lo stesso copione con la prima gara del 2019. Non ha ricevuto le bordate di fischi perché c’erano 10mila bambini al San Siro ad assistere al match del sabato sera. Anche i piccoli spettatori hanno capito che questo Perisic serve a poco in questa Inter. Concludiamo con Barella massacrato dalla Gazzetta con un 4 ingeneroso. Forse era da 5,5 perchè ha compiuto qualche sbavatura il giovane talento sardo. Con l’assist per Farias ci ha messo una pezza ma sappiamo benissimo che può fare molto di più.

View this post on Instagram

Grandi ragazzi! Forza Juve #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Fantacalcio, la flop 5 della 20a giornata

5 personaggi in cerca di un gol… invece sono stati degli autentici flop. Sportiello, i gol cerca di evitarli ma con questo Frosinone sarà dura mantenere la porta inviolata. Ronaldo lo sciupone, Ilicic l’egoista e Perisic l’evanescente hanno reso un inferno la giornata dei fantallenatori. Ah! Ci siamo dimenticati di Barella colui che è stato preso a bastonate dalla Gazzetta.

  • Cristiano Ronaldo (Juventus)
  • Barella (Cagliari)
  • Sportiello (Frosinone)
  • Ilicic (Atalanta)
  • Perisic (Inter)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!