Fantacalcio | Fiorentina: torna Vitor Hugo. Muriel dal primo minuto?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’arrivo di Muriel ha dato una scossa all’attacco della Fiorentina. Pioli non prenderà decisioni sofferte rinunciando a uno tra l’attaccante colombiano e Simeone perché ha in mente un modulo su misura per le loro caratteristiche: il 3-5-2.

Non si tratta di una novità in casa Fiorentina: questo assetto tattico è stato utilizzato in alcune partite della passata stagione oppure a gara in corso. Con il 3-5-2, avanzerà Biraghi e retrocederà Chiesa a centrocampo con la mediana che sarà composta da Benassi, Veretout e uno tra Edimilson e Gerson. In difesa, spazio al tridente Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo, quest’ultimo ha scontato il turno di squalifica.

Fiorentina, Pioli pensa anche al 4-3-3

L’allenatore viola non ha riposto in soffitta il 4-3-3. Sta valutando anche la conferma del suo modulo principe con l’impiego di Muriel come esterno d’attacco e Simeone prima punta. Si tratta di una soluzione che può comunque esaltare le doti della punta ex Siviglia e, solo nella giornata di domani, Pioli deciderà se varare il 3-5-2 oppure mantenere il 4-3-3.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Biraghi, Veretout, Benassi, Edimilson (Gerson), Chiesa; Muriel, Simeone

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Edimilson (Gerson); Chiesa, Simeone, Muriel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!