L’oro dei fantallenatori: Dzeko, Ribery e Mertens… bonus e prestazioni da urlo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Incoraggianti segnali per il fantacalcio dati da Dzeko, Ribery e Mertens: sono loro i protagonisti delle gare di ieri. Le pagelle della 6^ giornata dei maggiori quotidiani nazionali esaltano le prestazioni di questi tre calciatori… che più avanzano con l’età e più mettono in crisi le difese avversarie!

Fantacalcio, i tre protagonisti di ieri

Dzeko (Roma)

www.imagephotoagency.it

Edin Dzeko oro di Roma. Il Corriere dello Sport definisce il bosniaco come “il padrone” nella rosa di Paulo Fonseca, altro che trasferimento all’Inter. Gol da tre punti: certezza per i giallorossi e i fantallenatori. 6 partite, 4 gol per il gigante e una fantamedia monstre dell’8,50.

Ribery (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Signori e Signore, Frank Ribery: Chapeau. Il pittore alla Scala del Calcio. Propizia il primo gol, sbarazzandosi di mezza difesa avversaria, poi si mette in proprio facendo venire il mal di testa ai difensori rossoneri e piazza il colpo dello 0-3. All’uscita scroscianti applausi da tutto San Siro. Più invecchia e più diventa buono. 6 presenze, 2 gol e un assist!

Mertens (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Dries c’è e ritorna al gol, sbloccando una gara che si stava complicando sempre più. E se non lo avesse fatto lui, probabilmente il match si sarebbe messo su altri binari. Ciro scaccia i fantasmi di Cagliari… e poi è a un solo gol da Maradona. 5 partite e 4 gol per il belga!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!