Fantacalcio | L’angolo dei diffidati: chi rischia nella 23a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino di Mazzarri e la Spal di Semplici perdono pedine importanti, anche in ottica fantacalcio. La partita di Ferrara è stata maschia e sono volati tanti cartellini gialli. L’esterno della Spal Lazzari è riuscito a ‘salvarsi’ dal giallo del sig. Mariani, mentre Andrea Belotti raggiunge il quarto cartellino ed entra nella lista dei diffidati.

Assieme a Belotti ci sono altre new entry: giocatori titolari delle proprie squadre ed anche al fantacalcio. Si tratta di Suso, Lucas Leiva ed Emre Can: tutti e tre sono entrati in diffida, ma i fantallenatori sperano in qualche bonus in più, oltre che alle ottime prestazioni sin qui ottenute dai tre calciatori.

Nella prossima giornata ci sarà il big match tra Fiorentina e Napoli: la formazione di Pioli dovrà fare a meno di Milenkovic e Benassi; mentre il Napoli ha la rosa al completo. Attenzione a schierare al fantacalcio Pezzella o Albiol: i due forti centrali sono entrambi diffidati e gli attacchi imprevedibili delle due formazioni potrebbero costringerli a commettere falli sanzionabili con l’ammonizione. Di Carlo e Nicola dovranno fare attenzioni alla muscolarità di Hetemaj e Fofana: entrambi i centrocampisti sono all’ultimo appello, con il prossimo giallo verranno squalificati.

Fantacalcio | L’elenco completo dei diffidati

Ecco gli appunti utili per il fantacalcio. Qui sotto è trascritto l’elenco completo dei diffidati, in grassetto vi sono segnalate le new entry.

De Roon, Gomez, Ilicic, Palacio, Bradaric, Ionita, Pisacane, Bani, Depaoli, Hetemaj,Giaccherini, Rigoni, Maietta, Capezzi, Silvestre, Pezzella, Maiello, Chibsah, Bessa, Lautaro Martinez, Alex Sandro, Emre Can, Immobile, Lucas Leiva, Luis Alberto, Suso, Albiol, Insigne, Gagliolo, Bruno Alves, Scozzarella, Fazio, Ekdal, Berardi, Schiattarella, Lazzari, Missiroli, Zaza, Rincon, Fofana, Opoku, Mandragora

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!