Fantacalcio | L’angolo dei diffidati: chi rischia nella 22a giornata

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il giudice sportivo ha punito, senza nessuna clemenza, come al solito. Il Fantacalcio verrà privato di pedine fondamentali come Politano e Milinkovic-Savic, Benassi e Felipe Luiz. L’esterno offensivo dell’Inter sarà squalificato per due giornate, mentre i tre centrocampisti salteranno solamente la prossima gara. Inzaghi e Spalletti hanno altre frecce al loro arco, ma possono comunque ascoltare i consigli per le 22a giornata.

Tra i giocatori che sono entrati in diffida, subendo la quarta sanzione, ci sono ‘jolly’ importanti in chiave Fantacalcio. Gli allenatori di Spal e Chievo, entrambe in lotta salvezza, dovranno frenare l’irruenza di alcuni calciatori importanti come Lazzari e Giaccherini: il primo garanzia di assist, il secondo in ascesa dopo una prima parte di stagione difficile. Se Di Carlo deve giocarsi la permanenza in Serie A con il miglior materiale messo a disposizione, Semplici può contare anche su altri calciatori come Valoti o capitan Antenucci.

Situazione complicata anche a Castelvolturno: Ancelotti deve ricostruire un centrocampo privo dello squalificato Fabian Ruiz e di Rog, appena ceduto al Siviglia. Chiuso in maniera positiva il caso Allan, che ha creato molti grattacapi sia per il Fantacalcio che per i tifosi del Napoli, l’allenatore ex Milan e PSG dovrà fare i conti con la diffida di Raul Albiol.

View this post on Instagram

Gol y victoria ???

A post shared by @ raulalbiol33 on

Fantacalcio, l’elenco completo dei diffidati

Atalanta, Spal e Torino rimangono le squadre con più diffidati: Fofana, Rincon e Schiattarella stanno provando a giocare in maniera meno veemente; Fantacalcio e Fantallenatori ringraziano. Qui sotto l’elenco completo dei diffidati, in grassetto le ‘new entry’.

De Roon, Gomez, Ilicic, Palacio, Bradaric, Ionita, Pisacane, Bani, Depaoli, Hetemaj,Giaccherini, Rigoni, Maietta, Capezzi, Silvestre, Milenkovic, Pezzella, Maiello, Chibsah, Bessa, Romero, Lautaro Martinez, Alex Sandro, Immobile, Parolo, Luis Alberto, Albiol, Insigne, Gagliolo, Bruno Alves, Barillà, Fazio, Lorenzo Pellegrini, Ekdal, Murru, Berardi, Duncan, Schiattarella, Lazzari, Felipe, Fares, Rincon, Zaza, Fofana, Opoku