Fantacalcio | Classifica Marcatori: Ronaldo avanza, Piatek non molla

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In una giornata povera di emozioni, gli unici a muovere la classifica marcatori sono stati Piatek, Cristiano Ronaldo e De Paul. L’attaccante genoano ha ripreso a segnare contro la Sampdoria riportando un po’ di serenità a coloro che lo hanno scoperto al fantacalcio e stavano iniziando a preoccuparsi.

CR7, invece, è una macchina da gol, un rullo compressore che asfalta ogni avversario. Il fuoriclasse lusitano non ha avuto pietà della Spal e ha messo nel mirino il primo posto. Da segnalare lo stop del quartetto Icardi, Mertens, Insigne e Immobile: l’attaccante nerazzurro ha giocato solo una decina di minuti, il duo partenopeo si è infranto sul muro Chievo mentre la punta biancoceleste è apparsa piuttosto nervosa.

Fantacalcio, tra i primi 10 spunta Mandzukic

C’è una novità importante nella top ten. Partiamo dagli esclusi Higuain, El Shaarawy e Benassi i quali hanno abbandonato il club esclusivo dei bomber. La squalifica pesa al Pipita che salterà anche la sfida con il Parma mentre sia il centrocampista viola che l’esterno giallorosso hanno vissuto una giornata poco fortunata.

View this post on Instagram

🙄🌧⚽️ #Trigoria

A post shared by Stephan El Shaarawy (@stewel92) on

La new entry è Mario Mandzukic che sta vivendo un momento d’oro. Ha raggiunto quota 6 grazie alla rete siglata contro la Spal attaccandosi alla carovana composta da Defrel, Pavoletti, Caputo e De Paul. Il centravanti croato cercherà di avanzare ulteriormente nella classifica capocannonieri insidiando il suo compagno di reparto Cristiano Ronaldo.

View this post on Instagram

Un grande onore vestire la fascia da capitano della Juve – posso solo ringraziare il nostro staff e i miei compagni per la fiducia 💪🏻 mi sento un vero Juventino 🙏🏻 con o senza la fascia, il mio compito è dare sempre il massimo per questa maglia rappresentativa ⚪️⚫️Felice di poter festeggiare questo momento di orgoglio con un'altra vittoria importante! Forza Juve! What a great honour to wear Juve Captain’s armband – I can only thank our staff and my teammates for the trust and confidence 💪🏼 I feel like a real Juventino 🙏🏼With or without the armband, my job is to always give everything for this iconic shirt ⚪️⚫️ Happy that I could enjoy this proud moment with an another important win! Forza Juve! #finoallafine #stepbystep #neverstop #juvespirit #teamwork #mm17🌪

A post shared by Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) on

CLASSIFICA MARCATORI

  1. Krysztof Piatek (Genoa) 10 gol
  2. Cristiano Ronaldo (Juventus) 9 gol
  3. Ciro Immobile (Lazio) 8 gol
  4. Dries Mertens (Napoli) 7 gol
  5. Lorenzo Insigne (Napoli) 7 gol
  6. Mauro Icardi (Inter) 7 gol
  7. Mario Mandzukic (Juventus) 6 gol
  8. Rodrigo De Paul (Udinese) 6 gol
  9. Gregoire Defrel (Sampdoria) 6 gol
  10. Leonardo Pavoletti (Cagliari) 6 gol
  11. Francesco Caputo (Empoli) 6 gol

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!