Ci sono 3 uomini al comando della classifica marcatori. Cristiano Ronaldo non è più solo perché sono presenti anche Quagliarella e Duvan Zapata ad occupare la prima piazza in coabitazione. L’attaccante della Juventus ha avuto la possibilità di staccarli ma Sorrentino è riuscito a neutralizzare il suo tiro dal dischetto. Male, CR7.
Piatek non ha potuto rispondere perché squalificato. Ora proverà a conquistare il trono dei bomber con la maglia del Milan ma non sarà l’unica grande responsabilità che avrà l’attaccante polacco. Il suo connazionale Milik sta viaggiando come una nave a vele spiegate. Le sue punizioni stanno diventando armi di distruzione per i portieri costretti a vedere la palla andare all’incrocio.
Immobile, nel suo piccolo, risponde mentre Icardi non l’abbiamo mai visto così evanescente. Il rinnovo di contratto, che tarda ad arrivare, sta condizionando il suo rendimento? Il popolo nerazzurro spera di no perché l’Inter ha bisogno dei suoi gol per mantenere il terzo posto. Nelle retrovie, solo Pavoletti ha mosso un passo tornando a segnare col suo marchio di fabbrica: il colpo di testa.
Fantacalcio, Classifica Marcatori
- Cristiano Ronaldo (Juventus) 14 gol
- Duvan Zapata (Atalanta) 14 gol
- Fabio Quagliarella (Sampdoria) 14 gol
- Krysztof Piatek (Milan) 13 gol
- Arek Milik (Napoli) 11 gol
- Ciro Immobile (Lazio) 11 gol
- Mauro Icardi (Inter) 9 gol
- Francesco Caputo (Empoli) 9 gol
- Mario Mandzukic (Juventus) 8 gol
- Dries Mertens (Napoli) 8 gol
- Lorenzo Insigne (Napoli) 7 gol
- Andrea Belotti (Torino) 7 gol
- Leonardo Pavoletti (Cagliari) 7 gol