Fantacalcio | Classifica Assist: volano Ilicic e Lazzari! Si ferma Suso

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il fantacalcio ha ritrovato un protagonista: Josip Ilicic. Se l’Atalanta ha ripreso a macinare punti, il merito è del trequartista sloveno il quale è tornato a sfornare gol e assist a quantità industriali.

View this post on Instagram

⚽️❤️

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

Sta scalando la classifica degli assistman raggiungendo a quota 3 giocatori del calibro di Insigne, Under e De Paul, rimasti a secco in questo turno di campionato, mentre Mertens si stacca da questo gruppetto grazie al passaggio illuminante per Fabian Ruiz che ha riportato il match degli azzurri in parità contro il Genoa.

Un’altra gioia di questo fantacalcio 2018/19 è, senza ombra di dubbio, Manuel Lazzari. La saetta della Spal è entrato, con prepotenza, nella Top Ten piazzandosi al quinto posto in coabitazione con il folletto belga del Napoli. I suoi 2 preziosi assist stavano per regalare un importante successo per la compagine ferrarese prima di subire la rabbiosa reazione del Cagliari.

View this post on Instagram

⚽️👌🏼 #spal#serieA#29

A post shared by MANUEL LAZZARI (@manulazza29) on

Fantacalcio, la Juventus stoppa Suso!

La macchina da assist del Milan Suso si è preso una giornata di vacanza forzata. Merito della Juventus che ha imbrigliato il talento iberico rendendolo innocuo. Il numero 8 rossonero resta comunque al comando seguito da Cristiano Ronaldo, Callejon e Quagliarella a quota 5.

CR7 ha solo aumentato il suo score di gol portandosi a quota 8 nella classifica marcatori. Per la punta blucerchiata è stata una giornata sfortunata: l’improvviso infortunio, rimediato durante il riscaldamento, lo ha costretto ad assistere inerme, dalla panchina, alla debacle della sua Sampdoria.

Il campo quasi impraticabile del “Marassi” non ha aiutato l’esterno iberico il quale ha combinato poco o nulla ma è entrato nella storia del Napoli diventando il decimo per presenze all-time (271).

CLASSIFICA ASSIST

  1. Suso (Milan) 8 assist
  2. Callejon (Napoli) 5 assist
  3. Quagliarella (Sampdoria) 5 assist
  4. Cristiano Ronaldo (Juventus) 5 assist
  5. Mertens (Napoli) 4 assist
  6. Lazzari (Spal) 4 assist
  7. Ilicic (Atalanta) 3 assist
  8. Insigne (Napoli) 3 assist
  9. Campbell (Frosinone) 3 assist
  10. Criscito (Genoa) 3 assist
  11. De Paul (Udinese) 3 assist
  12. Kouamè (Genoa) 3 assist
  13. Under (Roma) 3 assist

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!