Fantacalcio | Classifica Assist: Gomez aggancia Suso

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Suso non è più solo al comando. Adesso c’è Gomez a tallonarlo grazie ai 2 assist realizzati contro la Roma. L’ottimo momento dell’Atalanta ha spinto il “Papu” al primo posto in classifica in coabitazione con l’esterno iberico del Milan. Anche Lazzari sta vivendo un periodo d’oro siglando il settimo assist in stagione contro il Parma. Valoti ringrazia e, soprattutto, la Spal ha iniziato la rimonta con il gol dell’ex Verona.

Quagliarella non si limita solo a segnare ma ha anche contribuito al primo gol di Gabbiadini con la maglia della Sampdoria. Un giocatore in pieno stato di grazia come lo è stato Zaniolo nel match di Bergamo della Roma. Il talento ex Inter ha giocato un primo tempo perfetto servendo 2 palloni d’oro per Dzeko ed El Shaarawy. Non è ancora presente in questa classifica ma ci arriverà presto.

Da segnalare l’ottima giornata di Beghetto e Depaoli: il Frosinone ha sfruttato al meglio gli assist serviti dal giovane esterno sinistro che ha rubato il posto all’esperto Molinaro mentre l’esterno gialloblu non è riuscito a regalare una gioia al suo Chievo fermato da una super Fiorentina.

Fantacalcio, classifica assist

  1. Suso (Milan) 8 assist
  2. Gomez (Atalanta) 8 assist
  3. Lazzari (Spal) 7 assist
  4. Quagliarella (Sampdoria) 6 assist
  5. Mertens (Napoli) 5 assist
  6. Callejon (Napoli) 5 assist
  7. Cristiano Ronaldo (Juventus) 5 assist
  8. Under (Roma) 5 assist
  9. Insigne (Napoli) 5 assist
  10. Pellegrini (Roma) 4 assist
  11. Krunic (Empoli) 4 assist
  12. Ramirez (Sampdoria) 4 assist
  13. Murru (Sampdoria) 4 assist

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!