Fantacalcio | Le 5 sorprese della 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bonus inaspettati sono sempre i più belli. Quando li metti in campo e rispondono con un gol o anche un assist, ti senti il migliore fantallenatore al mondo. Per schierare Izzo al fantacalcio contro l’Inter, bisogna avere fegato e tanto coraggio. Meritate un ulteriore premio oltre al prezioso +3 del difensore granata.

View this post on Instagram

Non fermarti maiii! 💪🏻💪🏻

A post shared by ArmandoIzzoreal🇮🇹 (@armandoizzoreal) on

Anche quelli che hanno dato fiducia a Fares sono stati bravi. Il Parma è rimasto sorpreso dalla ferocia mostrata dalla Spal nell’ottenere un risultato che sembrava impossibile da raggiungere. Grazie al tiro perfetto dell’ex Verona, la squadra di Semplici ha dimostrato di essere una squadra dura a morire. Chi davano per morto è il Frosinone ma Ciano è riuscito a rianimare i ciociari con l’ausilio della disastrosa retroguardia del Bologna. Non è facile centrale la salvezza ma la speranza è l’ultima a morire.

De Zerbi sta ricevendo le prime risposte positive da Locatelli mentre Lazovic si trova a meraviglia con il nuovo modulo disegnato da Prandelli. Il 4-2-3-1 è musica per le orecchie dell’esterno serbo il quale ha mostrato tutte le sue doti tecniche in quel di Empoli.

Fantacalcio, la 5 sorprese della 21a giornata

  • Ciano (Frosinone)
  • Izzo (Torino)
  • Fares (Spal)
  • Locatelli (Sassuolo)
  • Lazovic (Genoa)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!