Fantacalcio | Le 5 sorprese della 20a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I nuovi acquisti ha subito risposto “presente” al fantacalcio. Muriel e Okaka sono stati uno dei protagonisti di questo turno di campionato appena trascorso, soprattutto il neo attaccante viola il quale ha mostrato i suoi colpi migliori alla prima al “Franchi“. Peccato che i loro gol non hanno portato una vittoria: la Fiorentina ha ottenuto un solo punto contro la Samp di un Quagliarella (3-3) mentre l’Udinese si è arresa al cospetto di un Parma trascinato dal duo Inglese-Gervinho (1-2).

Anche i gol dell’Empoli, firmati dai giovani Di Lorenzo e Zajc, non hanno portato i frutti sperati. I toscani sono stati vicini a piazzare il colpaccio alla “Sardegna Arena” grazie ai loro gioielli che hanno brillato alla prima gara del 2019 ma Farias, nel finale, ha rovinato la festa toscana.

La Juventus si è sbarazzatq del Chievo con dei marcatori inaspettati: Douglas Costa, Rugani ed Emre Can, per quest’ultimo la rete è stata liberatoria. Il centrocampista tedesco ha dato un calcio ai problemi vissuti negli ultimi mesi: l’intervento alla tiroide poteva compromettere la sua prima stagione in maglia bianconera ma tutto è andato per il meglio.

Fantacalcio, la 5 sorprese della 20a giornata

C’e tanta Toscana nelle sorprese della 20esima giornata. Empoli e Fiorentina la fanno da padrona con Zajc, Di Lorenzo e Muriel ma non può mancare il timbro della capolista Juventus con Emre Can. A concludere, c’è un altro calciatore dai colori bianconeri però dell’Udinese: stiamo parlando dell’ex Watford Okaka.

  • Zajc (Empoli)
  • Di Lorenzo (Empoli)
  • Muriel (Fiorentina)
  • Okaka (Udinese)
  • Emre Can (Juventus)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!