Barcellona, rivelazione shock: “Il club rischia il fallimento”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Barcellona rischia il fallimento: è questa la rivelazione fatta da Victor Font, candidato alla prossima presidenza del club blaugrana. Una lettera nella quale il potenziale nuovo presidente ha spiegato le possibili conseguenze del momento decisamente complicato.

Victor Font ha così ammesso: “Ci stiamo avviando alla tempesta perfetta. Se prima i rischi erano grandi, ora sono diventati giganteschi. La conseguenza potrebbe essere una bancarotta economica e morale”.

Parole che hanno allarmato tutto il popolo blaugrana, ma anche il mondo del calcio. Uno scenario che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi e che potrebbe complicarsi ancora di più in caso di mancata ripresa dei campionati.

Fallimento del Barcellona? Ecco cosa potrebbe accadere, la lettera di Victor Font

Il candidato presidente ha poi aggiunto: Se i rischi erano grandi, ora sono diventati giganteschi. Siamo nel mezzo di una pandemia che ha fermato il pianeta e avrà effetti in tutti i settori della vita, anche nello sport.

Allo stesso modo, per mesi abbiamo assistito a una vergognosa escalation di crepe nel comportamento istituzionale del club, un processo che è culminato in questi giorni con accuse e gravi rimproveri tra i membri del consiglio di amministrazione, oltre a sei improvvise dimissioni”.

Font ha poi concluso: “Il risultato è il pericolo di una bancarotta economica e morale verso cui il club si sta muovendo. Game over”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!