Parma, nuovo obiettivo per l’attacco: piace Falco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Falco al Parma – Il Parma di D’Aversa si muove sul mercato per migliorare la rosa e provare a trovare il rinforzo giusto per riuscire nell’impresa di salvarsi, dopo una prima parte di stagione veramente complicata.

L’obiettivo è un rinforzo offensivo: il mirino in queste ultime ore è indirizzato su Filippo Falco del Lecce. Il trequartista non rientra più nei piani del Lecce dopo essere stato utilizzato pochissimo in questa prima parte di stagione in Serie B. Ora può diventare un obiettivo per gli emiliani.

Non solo il numero 10 del Lecce: i ducali per l’attacco aveva sondato anche il profilo di Carles Perez della Roma, ma il catalano della squadra di Fonseca per il momento non si muove, nonostante le difficoltà nel trovare spazio in campo in questa prima parte di stagione.

Falco al Parma, ma non solo: si insiste per Malcuit

www.imagephotoagency.it

Non solo l’attacco. Roberto D’Aversa cerca anche un rinforzo d’esperienza per la difesa e l’ultima mossa porta a Malcuit del Napoli, sondato anche dalla Fiorentina. Il terzino ha tanti estimatori in Serie A e sicuramente lascerà la squadra di Gattuso e valuta anche l’offerta del Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!