Fiorentina, il sogno è Radamel Falcao: Pradè e Burdisso all’assalto

Credit: Wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Falcao alla Fiorentina – La sosta per gli impegni delle Nazionali, che sarà anche l’ultima per il 2021, consente anche di dare spazio a quelli che sono i primi rumors di mercato in vista del nuovo anno. Il 2022 si prospetta particolarmente caldo, soprattutto per alcuni affari nello specifico.

Come nel caso del futuro di Dusan Vlahovic, il quale lascerà di certo la Fiorentina nelle prossime settimane. Resta da capire se il giovane centravanti serbo cambierà aria a fine stagione oppure anticiperà il processo a gennaio. Le voci sul suo approdo al Tottenham, in tal senso, sono fondate.

Per questo motivo la dirigenza del club viola si è mossa con abbondante anticipo. L’obiettivo principale è quello di iniziare a costruire qualcosa di nuovo a prescindere dalla partenza del bomber classe 2000. Ma al tempo stesso bisogna anche affidarsi a giocatori dal rendimento assicurato.

Falcao alla Fiorentina, il sogno è El Tigre

Ecco allora che il tandem composto da Daniele Pradè e il suo braccio destro Nicolas Burdisso sta sondando il terreno per arrivare a un centravanti con il gol nelle vene. Come nel caso di Radamel Falcao, il centravanti colombiano che si sta ritrovando in queste ultime settimane.

L’esperto cannoniere colombiano classe 1986 ha realizzato cinque reti in otto presenze con la maglia del Rayo Vallecano. L’età avanzata e il basso livello del club madrileno consentirebbe alla Fiorentina di mettere a segno un affare low cost a gennaio e mettere le mani su El Tigre.

Il tutto in attesa di scoprire il destino di Vlahovic e acquistare un suo erede per il futuro a medio-lungo termine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!