Falcao come Jordan: El Tigre sogna un futuro nel baseball

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’attaccante del Monaco ha svelato in un’intervista rilasciata a France Football, una sua grande passione: il baseball. Falcao come Jordan: uno degli attaccanti più prolifici di sempre, con oltre 200 reti in carriera all’attivo tra Portogallo, Spagna, Inghilterra e Francia sogna in realtà un futuro con guantone e pallina.

Sì, Falcao come Jordan: “Sono cresciuto in Venezuela e quando ero piccolo era il baseball lo sport che praticavo e anche a ottimo livello. Penso che quando chiuderò la mia carriera da calciatore, ne inizierò un’altra da giocatore professionista di baseball”. 

Falcao come Jordan o meglio del numero 23 dei Chicago Bulls? “Potrei fare come Jordan, anche se lui era un giocatore di basket e comunque non giocò nei campionati più importanti. Io voglio essere il primo ad avere realmente successo – ha proseguito l’attaccante colombiano – se dovessi cambiare qualcosa nella mia carriera? Dovevo godermela di più. Ricordo gli inizi in Argentina, ero giovane e avevo fretta: ho bruciato le tappe per arrivare a giocare al livello più alto possibile. Mi sono concentrato solo su questo obiettivo ed ho dimenticato di godermi la vita. Non ho avuto pazienza”.

View this post on Instagram

Gliding.

A post shared by Michael Jordan (@michaeljordan23) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!