Milan, affondo su Faivre: come lo utilizzerà Pioli e cosa cambia per Brahim Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Faivre al Milan, trattativa ai dettagli e fumata bianca in arrivo. Il club rossonero è pronto a chiudere l’affare con il sulla base di 15 milioni più eventuali bonus. Come cambieranno i piani di Pioli con l’arrivo del centrocampista offensivo classe 1998? Il tecnico potrebbe utilizzarlo sia nella posizione di trequartista centrale, sia nella posizione di esterno destro.

Qualità, imprevedibilità, ottima tecnica e grandi doti nell’uno contro uno: il Milan arricchirà il suo potere offensivo sia in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Non è escluso che Pioli possa decidere di schierare il nuovo potenziale acquisto nella posizione di esterno destro, affiancandolo alla linea dei trequartisti.

Cosa potrebbe cambiare per Brahim Diaz con l’arrivo di Faivre? Difficilmente Pioli escluderà l’ex Real Madrid dall’undici titolare dopo l’ottimo inizio di stagione: ecco perchè il nuovo potenziale acquisto rossonero potrebbe essere dirottato nella posizione di esterno destro per completare la linea della trequarti al fianco di Diaz e uno tra Leao e Rebic sulla fascia sinistra.

Faivre al Milan, fumata bianca entro le prossime ore

Nonostante le smentite e il piede sul freno del Brest, la trattativa sembrerebbe essersi definitivamente sbloccata dopo l’ultima offerta rossonera, la quale, come detto, dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro più eventuali bonus. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di vestire rossonera.

Esterno destro o trequartista centrale: questo il doppio ruolo e la doppia opportunità tattica che Faivre potrà offrire a Pioli e al Milan. Ore frenetiche e trattativa nel vivo: si aspetta solamente la definita fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!