Milan, si avvicina Faivre: fuori contro lo Strasburgo. Resta viva la pista Corona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Faivre al Milan – Ora il Cagliari, poi Romain Faivre. Il Milan, alle ore 20.45, accoglierà i rossoblù con l’obiettivo di bissare il successo contro la Sampdoria ma intanto resta vigile sul mercato tenendo d’occhio i principali obiettivi in attesa di piazzare poi, nelle prossime ore, gli affondi decisivi. 

A breve, ad esempio, è in programma un altro incontro con il Brest riguardante Romain Faivre. Il classe 1998, capace di giocare anche nella posizione di trequartista, freme per sbarcare in Italia tuttavia il club francese lo lascerà partire soltanto in caso di offerta vicina ai 15 milioni. Paolo Maldini e Frederic Massara, finora, ne hanno messi sul piatto poco più di 10 e durante il summit proveranno a ridurre le distanze.

Nell’ultima stagione il giocatore ha segnato 6 gol e fornito 5 assist ai compagni in 36 partite mentre nelle prime tre giornate di Ligue 1 ha già messo a referto 2 passaggi vincenti. Contro lo Strasburgo, invece, non è stato convocato: segno che la trattativa è attualmente in corso e che potrebbe concretizzarsi a breve.

Faivre al Milan, ore di attesa: a breve incontro decisivo con il Brest

Al tempo stesso i rossoneri stanno battendo la pista che porta a Jesus Corona del Porto tuttavia la fumata bianca non appare vicina. I portoghesi, infatti, continuano a chiedere 13 milioni. Una valutazione alta, considerando che il contratto del giocatore scade nel 2022, ma motivata dal fatto che il 40% dell’incasso dovrà essere girato al Twente. 

I rossoneri, dal canto loro, non si spingeranno oltre i 10. I contatti proseguiranno nelle prossime ore, con i due dirigenti che proveranno a proporre alcuni bonus legati ad obiettivi stagionali. In stand-by, infine, la trattativa riguardante Yacine Adli del Bordeaux. Work in progress in casa Milan: sono ore delicate per Maldini e Massara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!