Milan, dopo Adli nel mirino un altro talento del campionato francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Faivre al Milan – Il Milan continua a guardare oltre le Alpi per rinforzarsi. Paolo Maldini e Frederic Massara, nell’ottica di rafforzare la squadra in vista dei tanti impegni che attendono la squadra, hanno messo nel mirino un altro giovane talento del calcio francese: Romain Faivre del Brest.

L’ala sinistra classe 1998, capace pure di giocare nel ruolo di trequartista, nell’ultima stagione ha segnato 6 gol e fornito 5 assist ai compagni in 36 partite mentre nelle prime due giornate di Ligue 1 ha già messo a referto 2 passaggi vincenti. Un profilo che piace molto alla dirigenza rossonera, che nelle prossime ore proverà quindi ad intensificare i contatti con il Brest al fine di verificare la fattibilità dell’operazione.

Sul giocatore c’è anche il Borussia Monchengladbach, alla finestra in attesa di piazzare la propria offerta. Ecco perché il Milan, nel week end, cercherà di stringere i tempi con l’obiettivo di bruciare la concorrenza e portare a casa Faivre (molto gradito dal tecnico Stefano Pioli). La trattativa, in ogni caso, è ancora tutta da imbastire e per arrivare alla fumata bianca serviranno 15 milioni.

Faivre al Milan, si cerca l’accordo: servono 15 milioni

In stand-by, invece, i contatti con il Bordeaux per Yacine Adli. Le parti non sono molto distanti: il club francese, infatti, vorrebbe poco più di 10 milioni mentre i rossoneri hanno proposto una cifra leggermente più bassa. Il suo arrivo non escluderebbe quello di Tiémoué Bakayoko, visto che la società intende prendere entrambi al fine di aumentare la qualità e la profondità della rosa.

Nel frattempo il Milan ha trovato l’accordo con il Torino per la cessione di Tommaso Pobega. L’ex Spezia, nel mirino pure della Sampdoria e del Cagliari, si trasferirà alla corte di Ivan Juric in prestito secco per un anno senza opzione per il riscatto. L’arrivo del giocatore in città è previsto nelle prossime ore, non appena i rossoneri annunceranno l’arrivo di Bakayoko dal Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!