Empoli, si lavora al prossimo mercato: per il centrocampo piace Fagioli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fagioli all’Empoli – L’Empoli, vincitore della Serie B, comincia già a programmare la prossima stagione in Serie A e pensa a nomi giovani (ma anche esperti) per rinforzare la rosa a disposizione di Dionisi.

Nicolò Fagioli è il primo nome, sulla lista dei desideri, di Dionisi e del ds Accardi che stanno trattando da tempo il suo acquisto con la Juventus. Il club bianconero non è ancora convinto di lasciare andare via in prestito il suo giovane talento.

www.imagephotoagnecy.it

Fagioli all’Empoli: la trattativa può decollare se…

Molto dipenderà dal prossimo mercato, dal prossimo allenatore e dai futuri piani dirigenziali. Pirlo ha detto più volte che la sua intenzione è di puntarci e non è da escludere che possa gettarlo spesso nella mischia dalla prossima stagione se le finanze a disposizione della società non dovessero essere importanti.

L’idea dell’Empoli è quella di riproporre una situazione molto simile a quella creatasi in passato con Marchisio e Giovinco. Entrambi, dopo aver esordito con la Juventus in Serie B, giocarono la loro prima stagione in Serie A all’Empoli dove esplosero facendosi conoscere al grande calcio.

La Juventus, al momento, si è presa tempo per chiudere la stagione e capire quale competizione giocherà il prossimo anno e il budget a disposizione: con l’Europa League ci saranno cessioni importanti e Fagioli potrebbe esserne favorito. In ogni caso la dirigenza bianconera ha promesso all’Empoli che, in caso di prestito, la prima società con cui parleranno per decidere il futuro di Fagioli sarà l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!