Paratici: “Rabiot importante per la Juve del futuro. Arthur e Bernardeschi…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Poco prima della sfida contro il Lecce, è intervenuto lo Chief Officier della Juventus, Fabio Paratici, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:

Rabiot – “E’ il suo primo anno in Italia: è arrivato dopo 6-7 mesi di inattività, è un grande calciatore e lo ha dimostrato in tante partite. E’ un giocatore importante per la Juve del futuro. Ho sentito anche tanti rumors su De Ligt a inizio anno, ora leggo e sento tante opinioni”.

Bernardeschi – “Ha giocato fino a Natale con grande continuità: è un calciatore e sarà sicuramente il futuro della Nazionale Italiana e le opinioni cambiano nel giro di tre giorni. Fino a gennaio abbiamo giocato con il trequartista, poi abbiamo cambiato sistema di gioco. Lui si è adattato in questa posizione: è duttile ed è completo e questo fa piacere ai club e agli allenatori”.

Arthur – “Vedremo cosa succederà e ne parleremo più in là nelle sedi opportune, non credo sia il caso di parlarne ora, visto che a breve abbiamo una partita molto importante”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!