Fabio Depaoli, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabio Depaoli al Fantacalcio – Giocatore duttile per Gian Piero Gasperini, l’ex Samp può giocare sia come terzino che come esterno alto di centrocampo.

Reduce da una buona stagione con la maglia della Samp, Depaoli avrà tutte le carte in regola per far bene anche nella collaudatissima Atalanta… ma dovrà dar battaglia ad un Hateboer in stato di grazia e partito a mille in questo campionato.

Depaoli si è già messo in mostra per le sue spiccate doti offensive con Ranieri nella passata stagione, qualità che potrebbero essere esaltate a Bergamo.

Fabio Depaoli al Fantacalcio, la carriera

Ha mosso i primi passi nel Gruppo Sportivo Trilacum di Terlago, crescendo poi nel Settore Giovanile del ChievoVerona con cui ha esordito in prima squadra in un Chievo-Novara di Coppa Italia. Con il la maglia gialloblù resterà fino al 2019 collezionando 61 presenze tra campionato e coppa, con 4 assist nell’ultima stagione veneta. Poi il passaggio Sampdoria con la quale ha giocato 29 partite nel campionato appena trascorso. Vanta anche delle presenze con l’U21 azzurra.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Depaoli, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il sostituto naturale di Hateboer. L’ex Sampdoria contenderà una maglia da titolare anche a Piccini, non appena recuperi dall’infortunio, ma la sensazione è che partirà leggermente dietro considerando lo stato di forma del 33. Giusto puntare su di lui soprattutto se avete Hateboer in rosa, ma senza particolari follie. 8° slot del vostro centrocampo.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al Fantacalcio

6 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Centrocampistia

Consiglio di spesa

2-3 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: Come accennato, salvo colpi di scena, Depaoli sarà il sostituto di Hateboer sulla fascia destra visto l’infortunio di Piccini. Ballottaggio serrato con l’olandese, con Gasperini che sarà costretto ad impiegarlo spesso visti i numerosi impegni della Dea in stagione.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!