Agente Fabian Ruiz allo scoperto: “E’ vero, lo abbiamo comunicato al Napoli. In estate si vedrà”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prelevato per 30 milioni di euro dal Betis Siviglia e fortemente voluto da Carlo Ancelotti nell’estate 2018, Fabian Ruiz è diventato un perno fondamentale per il Napoli: diversi i club che hanno manifestato interesse nei confronti del centrocampista, in maniera particolare dalla Spagna.

Tra qualche mese con la riapertura del calciomercato si potrebbe verificare una bagarre tra Real e Barcellona per convincere l’ex Betis come confermato dall’agente del giocatore, Alvaro Torres, intervenuto sulle frequenze di ”Canal Sur Radio”.

Fabian Ruiz Real Madrid: le parole dell’agente dello spagnolo

“Ci sono diversi club importanti che hanno chiesto informazioni su di lui, le ultime tre stagioni sono state di alto livello. Sì, è vero che il Real Madrid è interessato e abbiamo informato il Napoli di ciò. In questo momento, però, deve rimanere concentrato solo sulla sua squadra, poi in estate si vedrà il da farsi”.

Nonostante gli arrivi a gennaio di Demme e Lobotka, che hanno aumentato la concorrenza a centrocampo, i tifosi del Napoli non vorrebbero perdere uno dei gioielli della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso, anche se quando chiama il Real, è impossibile resistere… appuntamento in estate!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!