Napoli, il futuro di Fabian Ruiz in primo piano: intanto DeLa blinda Gattuso

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabian Ruiz al Barcellona: i gioielli della Serie A attirano i blaugrana. Lautaro Martinez e Pjanic sono al centro del mercato catalano: a questi, potrebbe aggiungersi il faro del Napoli.

Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo“, il Barcellona non ha mai smesso di seguire Fabian Ruiz. Se l’affare Pjanic non dovesse andare a buon fine, il club iberico si getterà a capofitto sul giovane centrocampista il quale non rinnoverà il contratto con il Napoli, in scadenza nel 2023.

De Laurentiis cercherà di trattenere uno dei giocatori più rappresentativi del club azzurro. In caso contrario, cederà Fabian Ruiz al Barcellona a 60 milioni. I blaugrana proveranno ad ottenere uno sconto dal patron del Napoli ma la missione non sarà affatto semplice.

Fabian Ruiz al Barcellona: lo spagnolo non rinnova, Gattuso si

Dopo un inizio in sordina, Gattuso ha conquistato il Napoli. Prima del lockdown, la squadra partenopea ha compiuto passi da gigante riavvicinandosi alla zona Europa e ad essere ancora in piena corsa per la Coppa Italia.

Secondo “Il Mattino“, De Laurentiis premierà l’ex tecnico del Milan rinnovando il contratto in scadenza nel 2021. Sul tavolo, c’è un triennale con l’ingaggio che verrà ritoccato sensibilmente. Si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!