Napoli, l’Atletico Madrid fa sul serio: c’è l’offerta da 50 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz all’Atletico Madrid: ora la trattativa potrebbe entrare concretamente nel vivo. Il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere il fantasista spagnolo.

Il club azzurro, dal canto suo, potrebbe aprire alla trattativa e valutare possibili rilanci anche da parte di Real Madrid e Barcellona. Una cessione illustre che permetterebbe al Napoli di fare cassa per finanziare il calciomercato estivo.

L’addio di Fabian Ruiz potrebbe dipendere anche dal possibile avvicendamento sulla panchina del Napoli. In caso di addio a Gattuso bisognerà valutare le nuove possibile strategie del nuovo potenziale allenatore.

Fabian Ruiz all’Atletico Madrid: il piano mercato del Napoli

La cessione di Fabian Ruiz all’Atletico Madrid potrebbe permettere ai partenopei di puntellare difesa e centrocampo con nuovo doppio acquisto. Occhio, però, anche al possibile addio di Koulibaly.

Il Napoli potrebbe decidere di sacrificare sia Fabian Ruiz, sia il centrale difensivo senegalese, incassando oltre 100 milioni di euro dalla doppia cessione. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!