Napoli, Fabian Ruiz può dire addio: c’è la maxi offerta dalla Premier League

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabian Ruiz al Liverpool: in casa Napoli è tempo di cessioni. I gioielli, presenti nella vetrina partenopea, fanno gola ad alcuni top club, in particolar modo a quelli inglesi. Secondo il tabloid Sunday Express, il Liverpool pare abbia sondato il terreno per Fabian Ruiz.

I Reds sono consapevoli che dovranno lottare con Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco per portare il talento iberico all’Anfield Road. Per convincere De Laurentiis, il Liverpool avanzerà un’offerta da 80 milioni che dovrebbero accontentare il patron azzurri, salvo rilanci.

Jurgen Kloop ha ammirato il centrocampista ex Betis durante il girone di Champions League dove Napoli e Liverpool si sono scontrati. Fabian Ruiz sarebbe il tassello perfetto in un reparto già ben collaudato nonostante la cocente eliminazione agli ottavi contro l’Atletico Madrid.

La cessione di Fabian Ruiz al Liverpool potrebbe spingere altri giocatori a cambiare aria, su tutti Arkadiusz Milik con il rinnovo di contratto che appare molto lontano.

View this post on Instagram

Tt ok ✅😄

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

Fabian Ruiz al Liverpool: Milik ai saluti?

A confermare le voci di un probabile addio di Milik, ci ha pensato il noto giornalista Raffaele Auriemma che, su Radio Marte, ha espresso il proprio parere in merito al rinnovo dell’attaccante polacco: “Io non credo a questo rinnovo, non ci credo proprio. La richiesta di Milik è un modo per dire che vuole andar via. Fare richieste folli da 5 milioni di ingaggio ed una clausola di 50 milioni di euro, significa voler andare via e che non vuole rinnovare. Il Napoli lo venderà al miglior offerente in estate, anche se bisogna capire quando inizierà il mercato”.

Il futuro di Milik potrebbe tingersi di rossonero: il Milan sta pensando seriamente all’attaccante polacco come sostituto di Ibrahimovic che non dovrebbe estendere il contratto di un altro anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!