Il Barcellona pesca in Serie A: obiettivo Fabian Ruiz e non solo…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fabian Ruiz al Barcellona: il Napoli ha un gioiello inestimabile nella sua vetrina. Fabian Ruiz ha tanti estimatori all’estero, su tutti Real Madrid e Barcellona pronte a scatenare un’asta per acquistare il centrocampista azzurro.

Il procuratore del giocatore, Alvaro Torres, ha confermato l’interesse dei Blancos per il suo assistito però i blaugrana hanno l’asso nella manica: Quiquè Setien. L’allenatore catalano è colui che ha lanciato Fabian Ruiz nel calcio professionistico, quando era il fiore occhiello della “cantera” del Betis. A riportarlo è il quotidiano iberico As

La figura di Setien può essere sufficiente per spingere Fabian Ruiz al Barcellona. Tutto dipenderà dal calciatore il quale dovrà scegliere se raggiungere in Catalogna il suo primo allenatore, diventare uno dei simboli del nuovo Real Madrid oppure approdare in un altro club (Liverpool?).

View this post on Instagram

3 punti molto importanti 💪 #forzanapolisempre💙

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

Fabian Ruiz al Barcellona: nel mirino dei catalani, ci sono anche Bentancur e Barella

Sempre As ha annunciato altri 2 obiettivi del Barcellona nel caso in cui non dovesse sbarcare Fabian Ruiz in Catalogna. I centrocampisti, presenti nella nostra Serie A, attirano i blaugrana, in particolar modo i profili di Bentancur e Barella.

Dopo un primo momento di difficoltà, il nazionale uruguagio è cresciuto in maniera esponenziale con il gioco di Sarri e anche l’ex Cagliari è migliorato costantemente grazie al sapiente lavoro di Conte. Difficilmente Juventus e Inter si priveranno dei propri gioielli, salvo offerte irrinunciabili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!