Evra: “Juventus, ecco dove hai sbagliato! L’Inter ha capito come fare per vincere…” | VIDEO

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il cuore di Patrice Evra batte ancora per la Juventus. L’ex terzino bianconero, infatti, nelle ultime ore ha affidato ad un post su Instagram il suo pensiero non solo su quella che è l’attuale stagione della Vecchia Signora, ma anche su altri temi che sono destinati a far discutere a lungo.

Evra, dopo aver salutato i tifosi juventini, dice la sua sul campionato italiano lanciando una frecciatina all’Inter: “Sto soffrendo da matti come tutti voi. E’ una stagione difficile. Molto probabilmente non riusciremo a vincere lo scudetto, ma dobbiamo fare i complimenti all’Inter perché sta conducendo una stagione straordinaria. E poi perché hanno capito tutto: per vincere hanno preso tutti quelli della Juve“.

Dopo la battuta sull’Inter, accompagnata da una fragorosa risata, arrivano però i complimenti sinceri per il lavoro svolto da Conte e Marotta: “Però, a parte gli scherzi, non sottovalutate il lavoro di Antonio Conte. Conte è di un altro pianeta, è un allenatore di un livello pazzesco. E non dimenticate un’altra persona molto importante: Beppe Marotta. Un dirigente bravissimo, eccellente, uno che ha preso tantissimi giocatori forti, alcuni anche a zero, pensate a PirloTevezComanPogba e anche lo Zio Pat. Beppe ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me quando ero alla Juventus”.

Patrice Evra a ruota libera: “Ecco dove ha sbagliato la Juventus”

Il francese, dopo aver elogiato il lavoro di Marotta e Conte, ha però qualche considerazione sulla sua Juventus, soprattutto su quelli che sono stati gli errori commessi negli ultimi anni: Pirlo è un amico, un giocatore fenomenale, una persona eccezionale. Spero che rimanga tantissimo tempo sulla panchina della Juventus, ma devo anche dire che sono stati commessi errori in passato. Mandare via Max Allegri è stato il più grande. Un errore clamoroso: era un allenatore furbo, intelligente e amava tantissimo la Juventus”.

Non poteva mancare anche una riflessione sulla vicenda Super League con Evra che esprime tutta la sua rabbia: “Ultimo pensiero sulla Super Cacca League. Sì, non mi piace e mi ha deluso, ma mi ha deluso di più tutta l’energia e lo sforzo per fermarla. E’ stato incredibile, sembra che ci fosse da evitare la fine del mondo. Perché non mettiamo la stessa energia per problemi più seri? Perché non c’è lo stesso sforzo per combattere il razzismo nel calcio?”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!