Everton, Kean pronto al rientro in Italia: la Roma avanza uno scambio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Kean Under: è questa l’ultima idea di calciomercato del club giallorosso per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Tra i club più attivi c’è sicuramente la Roma, che starebbe imbastendo una trattativa con l’Everton che vedrebbe coinvolti due calciatori di altissimo livello.

Contestualmente all’arrivo di Kean alla Roma, le due società starebbero parlando anche del possibile passaggio di Under ai Toffees.

L’esterno turco è infatti da tempo sul mercato e la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nei prossimi mesi.

www.imagephotoagency.it

Scambio Kean Under, il piano dei giallorossi

Moise Kean potrebbe tornare in Italia: lo rivela il Corriere dello Sport”, secondo il quotidiano romano, infatti la Roma starebbe lavorando con l’Everton ad una possibile operazione che coinvolgerebbe Under, molto apprezzato da Carlo Ancelotti, tecnico dei Toffees.

Da quando è in Inghilterra, Kean ha fatto parlare di sè per lo più per situazione extra-campo, basti pensare allo scandalo scoppiato in quarantena quando l’ex attaccante della Juventus ha organizzato un festino.

Soltanto un gol e due assist in 23 presenze, per uno dei maggiori prospetti del calcio italiano… e se la Juventus se l’è fatto scappare, un motivo ci sarà.

La Roma potrebbe rappresentare un’occasione per rilanciarsi anche in ottica del prossimo campionato Europeo, vista la stima e la considerazione che Roberto Mancini, tecnico della Nazionale Italiana, nutre nei suoi confronti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!