Napoli, De Laurentiis ha scelto Everton: ecco chi è il nuovo obiettivo degli azzurri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Everton al Napoli: sistemare l’attacco è il punto primo del club partenopeo. Il rinnovo di Mertens è stato un passo importante per non perdere il supporto dei tifosi che hanno instaurato un bel rapporto con l’attaccante belga.

Non si può dire lo stesso Milik, amato e odiato dal popolo partenopeo. La sua esperienza al Napoli è ai titoli di coda e non mancano le squadre pronte a prelevare la punta polacca, su tutte la Juventus di Sarri.

Anche Callejon ha i giorni contati: il suo contratto scadrà il 30 giugno che avrà una proroga in caso di ripresa del campionato. Il rinnovo non ci sarà e il sostituto dell’esterno iberico potrebbe giungere dal Brasile.

L’idea di portare Everton al Napoli sta prendendo corpo nelle ultime settimane. Il giocatore del Gremio dal dribbling ubriacante ha attirato De Laurentiis, sempre vigile sui talenti sudamericani. Giuntoli ha avviato i primi contatti con l’entourage del talento verdeoro con il padre che ha aperto uno spiraglio…

Everton al Napoli: le parole del padre del giocatore

Ai microfoni di GauchaZH, il padre di Everton Sousa Soarez, Carlos Alberto, ha parlato dell’interesse del Napoli:

Il Napoli è venuto ed ha presentato un progetto e da quel che so la prossima settimana verrà anche presentata un’offerta. Napoli è una bella città, quello che è un club che ha fatto spesso la Champions, che ha avuto un’ottima squadra. Ora c’è la crisi economica, con le difficoltà di chiunque, sarà difficile per il Gremio battere i piedi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!