Nonostante le numerose assenze, la Lazio tenterà l’impresa di espugnare il “Sanchez Pizjuan” di Siviglia. La squadra di Inzaghi è pronta a dare filo da torcere al club andaluso che, all’andata, ha battuto i biancocelesti per 1-0 grazie alla rete di Ben Yedder.
Serviranno 2 gol alla Lazio per passare il turno e l’allenatore capitolino si affiderà a Caicedo per centrare l’obiettivo. Immobile ci sarà ma farà una staffetta con Correa mentre a centrocampo si rivedrà Milinkovic-Savic ma non Parolo che partirà dalla panchina. Non preoccupa Radu il quale sarà regolarmente in campo completando il terzetto difensivo con Acerbi e Patric.
Difesa confermata, #Milinkovic torna titolare, davanti il duo composto da @ciroimmobile e @FelipaoCaicedo pic.twitter.com/5DsLnaO67a
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 20, 2019
Il Siviglia giocherà a specchio proponendo un 3-5-2. Assente Banega per squalifica, Machin punterà su Roque Mesa il quale arretrerà a centrocampo. In avanti, non mancherà l’ex Milan Andrè Silva supportato da Ben Yedder.
? Once del #SevillaFC ? @OfficialSSLazio: Vaclík, Sergi Gómez, Kjaer, Mercado, Jesús Navas, Escudero, Roque Mesa, Franco Vázquez, Sarabia, André Silva y Ben Yedder.#UEL #WeAreSevilla pic.twitter.com/n980N8FHIH
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) February 20, 2019
Siviglia-Lazio: le formazioni ufficiali
SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gómez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vázquez, Escudero, Sarabia; Ben Yedder, André Silva.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Marusic, Cataldi, Milinkovic, Badelj, Lulic; Caicedo, Immobile