UEL | Roma, Fonseca: “Domani all’attacco. Kolarov? può giocarne tre di fila”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Fonseca – La Roma è pronta a tornare in Europa League per il ritorno dei sedicesimi di finale contro il Gent.

Una gara che vede in vantaggio i giallorossi, grazie all’1-0 dell’andata firmato da Carles Perez, ma attenzione alla squadra belga: in casa è sempre un avversario molto ostico e il risultato dell’andata non porta sicuramente troppe sicurezze in casa Roma.

Nella conferenza stampa della vigilia Fonseca ha messo in guardia su questo aspetto, ma ha dato anche delle indicazioni utili in chiave fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Fonseca: le parole dell’allenatore della Roma alla vigilia del Gent

Kolarov

“Tre gare di fila? Vediamo domani, ma Kolarov può fare tre gare consecutive. Non ci sono problemi per lui”

Il Gent

“Se pensiamo solo a difendere sbagliamo. Noi vogliamo giocare come sempre. E’ importante fare gol e se vogliamo farlo dobbiamo giocare come sempre, nella metà campo degli avversari. Vogliamo giocare con ambizione”.

Roma come l’Atalanta

“Loro hanno diversi anni insieme alle spalle. Sono una squadra fortissima, ma io ho un’altro modo di vedere il gioco. Mi piace poi come l’Atalanta gioca, ma io ho altre idee di calcio che non sono uguali a quelle nerazzurre. Se possiamo essere più veloci in attacco? Indubbiamente. Possiamo fare ancora molto. Questa squadra è all’inizio di un progetto e possiamo migliorare molto. In futuro possiamo vedere una Roma migliore”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!