Europa League | Rapid Vienna-Inter: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La vicenda Icardi ha tenuto banco in questi giorni ma adesso l’Inter ha altro a cui pensare. Ci sono i sedicesimi di Europa League da giocare alle 18.55 e il Rapid Vienna è una squadra da non sottovalutare. L’entusiasmo degli austriaci possono sorprendere i nerazzurri alle prese con una marea di vicissitudini che hanno rotto l’armonia nello spogliatoio.

Senza l’ex capitano, l’attacco nerazzurro lo guiderà Lautaro Martinez. Il Toro argentino ha convinto contro il Parma e anche Nainggolan ha sorpreso positivamente tanto da guadagnare la seconda maglia da titolare consecutiva. Si rivede Politano sulla trequarti e Borja Valero a centrocampo che prenderà il posto di Brozovic. In difesa, mancherà Skriniar con Miranda al centro della difesa insieme a De Vrij. Sulle fasce, agiranno Cedric e Asamoah.

Il Rapid Vienna proverà ad insidiare l’Inter schierando una formazione prettamente offensiva. L’instabilità del club meneghino può giocare a favore della squadra di Kühbauer pronta a recare un dispetto all’undici di Spalletti.

Rapid Vienna-Inter: le formazioni ufficiali

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann M., Bolingoli; Grahovac, Ljubicic; Thurnwald, Schwab, Ivan; Berisha

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!