Europa League | Napoli-Salisburgo: le formazioni ufficiali

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nella passata edizione dell’Europa League, il Salisburgo sorprese la Lazio sfoggiando una prestazione super nella gara di ritorno dei quarti e il suo sogno di approdare in finale si infranse in Francia con il Marsiglia che ebbe la meglio. Ancelotti è consapevole che non saranno 2 incontri semplici per il suo Napoli e dovrà giocare con la giusta concentrazione e rabbia agonistica per spaventare la squadra della Red Bull.

L’allenatore dei partenopei non metterà la squadra B puntando sul miglior undici possibile. Mancherà Malcuit reduce dalla prova nefasta contro la Juventus con Hysaj che agirà a sinistra mentre a destra, tornerà Mario Rui. Scelto il tandem d’attacco che dovrà impensierire il Salisburgo: sarà Mertens-Milik con Insigne fuori.

Le speranze del club austriaco sono riposte sull’attaccante Dabbur, il bomber israeliano che è stato vicinissimo ad accasarsi al Liverpool nell’ultimo mercato invernale ma Salah ha posto il veto sul suo arrivo per motivi religiosi e politici. Incredibile ma vero.

Napoli-Salisburgo: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Onguene, Ramalho, Ulmer; Junuzovic, Samassekou, Schlager; Wolf; Daka, Dabbur

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!