Europa League | Lazio-Siviglia: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non sarà un sedicesimo di Europa League semplice per la Lazio. I biancocelesti di Inzaghi ospiteranno il Siviglia che ha vinto in scioltezza il proprio girone. Senza Immobile e con Luis Alberto a mezzo servizio, i capitolini proveranno a stoppare il cammino europeo degli andalusi.

La Lazio punterà su Caicedo in attacco reduce da 2 reti consecutive in campionato. Sulla trequarti, agirà Correa con Luis Alberto a centrocampo insieme a Lucas Leiva e Parolo. Inzaghi si affiderà a Lulic e Marusic sulle fasce mentre nel tridente difensivo, la certezza Acerbi verrà coadiuvata da Radu e Bastos.

Il Siviglia giocherà la carta Andrè Silva. L’attaccante portoghese è rinato in terra andalusa dopo la parentesi in chiaroscuro con la maglia del Milan. Nella formazione del club iberico, figurano il difensore ex Palermo e Roma Simon Kjaer ed Ever Banega che ha vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2016/17.

Lazio-Siviglia: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; Ben Yedder, André Silva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!