Non sarà un sedicesimo di Europa League semplice per la Lazio. I biancocelesti di Inzaghi ospiteranno il Siviglia che ha vinto in scioltezza il proprio girone. Senza Immobile e con Luis Alberto a mezzo servizio, i capitolini proveranno a stoppare il cammino europeo degli andalusi.
La Lazio punterà su Caicedo in attacco reduce da 2 reti consecutive in campionato. Sulla trequarti, agirà Correa con Luis Alberto a centrocampo insieme a Lucas Leiva e Parolo. Inzaghi si affiderà a Lulic e Marusic sulle fasce mentre nel tridente difensivo, la certezza Acerbi verrà coadiuvata da Radu e Bastos.
Ecco lo #StartingXI scelto da mister #Inzaghi! pic.twitter.com/x6eVnzROFZ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 14, 2019
Il Siviglia giocherà la carta Andrè Silva. L’attaccante portoghese è rinato in terra andalusa dopo la parentesi in chiaroscuro con la maglia del Milan. Nella formazione del club iberico, figurano il difensore ex Palermo e Roma Simon Kjaer ed Ever Banega che ha vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2016/17.
⌛ 3 horas para volver a luchar por nuestra @EuropaLeague…#UEL#vamosmiSevilla ??#LuchaPorLoQueAmas ??❤️ pic.twitter.com/xCRVmrQGHI
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) February 14, 2019
Lazio-Siviglia: le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo
SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; Ben Yedder, André Silva.