Europa League | Inter-Rapid Vienna: le formazioni ufficiali

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Questa sera si accenderanno i riflettori del “San Siro” per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Inter e Rapid Vienna. All’andata, i nerazzurri hanno espugnato l’Allianz Stadion grazie al gol dal dischetto di Lautaro Martinez che sta ben rimpiazzando Icardi.

Spalletti farà un po’ di turnover puntando su Cedric a destra e Ranocchia al centro della difesa. Ci sarà Brozovic sulla linea mediana con Vecino e non Borja Valero. Sulla trequarti, spazio al ritrovato Nainggolan coadiuvato da Candreva e Perisic. L’ennesima esclusione di Icardi comporterà la conferma di Lautaro Martinez.

Il Rapid Vienna potrà giocare la carta Pavlovic in attacco, assente per infortunio nel match d’andata. Ivan arretrerà sulla trequarti con Knasmuller e Murg mentre la difesa verrà guidata dall’esperto Sonnleitner.

Inter-Rapid Vienna: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Ranocchia, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Ljubicic, Grahovac; Murg, Knasmuller, Ivan; Pavlovic