“Europa League Highlights” [VIDEO] Eintracht Francoforte-Inter 0-0 – 07/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter esce indenne dalla “Commerzbank Arena” di Francoforte. Termina sullo 0-0 l’andata degli ottavi con i nerazzurri i quali potevano tornare a Milano con una vittoria ma Brozovic ha sbagliato il rigore, procurato da Lautaro Martinez, al minuto 22 del primo tempo.

La formazione di Spalletti ha mostrato 2 facce: quella sfrontata e dalla grande personalità della prima frazione che stona con la versione rinunciataria e piena di errori in fase d’impostazione nella seconda. La retroguardia nerazzurra ha mostrato segnali di ripresa con De Vrij e Skriniar che hanno offerto una buona prova. Male D’Ambrosio il quale ha sofferto gli attacchi di Kostic mentre Borja Valero si è sacrificato per il bene della squadra.

Da segnalare l’infortunio di Perisic al minuto 58: l’esterno croato ha lasciato il campo toccandosi gli adduttori. Le notizie che giungono dallo spogliatoio dell’Inter parlano di un affaticamento ma se ne saprà di più nelle prossime ore.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI EINTRACHT FRANCOFORTE-INTER

FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Fernandes, Hinteregger; Da Costa, Rode (76′ Willems), Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller (79′ Paciencia), Jovic

INTER

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero (79′ Cedric), Perisic (58′ Candreva), Lautaro

NOTE

AMMONITI: Kostic, Asamoah, Lautaro Martinez, Hasebe, Candreva, Fernandes
Rigore sbagliato da Brozovic al minuto 22

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!