Europa League | Eintracht Francoforte-Inter: le formazioni ufficiali

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Superato l’ostacolo austriaco ai sedicesimi, sta per arrivare quello tedesco per l’Inter di Spalletti. L’Eintracht Francoforte sta sorprendendo in questa edizione di Europa League vincendo in scioltezza un girone con Lazio e Marsiglia, finalista nella passata stagione, e ha spazzato via lo Shakhtar Donetsk nel turno precedente.

In un momento non proprio roseo per i nerazzurri, un avversario come l’Eintracht può prolungare la crisi oppure interromperla offrendo una prestazione convincente. Senza Nainggolan e con Icardi prossimo a rientrare, Spalletti schiererà una formazione obbligata con Vecino e Brozovic sulla mediana e Borja Valero sulla trequarti. In difesa, confermati D’Ambrosio e De Vrij con Cedric e Miranda che partiranno dalla panchina.

La compagine teutonica scenderà in campo senza l’ex Fiorentina Rebic, fermo ai box per una distorsione al ginocchio. Hutter si affiderà in attacco al duo Haller-Jovic, 2 avversari tosti per la difesa meneghina apparsa distratta negli ultimi impegni di campionato.

Eintracht Francoforte-Inter: le formazioni ufficiali

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Fernandes, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic, Lautaro

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!