UEL | 🎙 Conferenza stampa Spalletti: “Vi dico la verità su Insigne rigorista”. Sarri: “Europa League infattibile, Immobile fondamentale”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Spalletti e Sarri – Tutto pronto per l’inizio della 3^ giornata di Europa League, turno che potrebbe rivelarsi decisivo per le due squadre italiane impegnate in una competizione che potrebbe finalmente sorridere ai nostri colori dopo tante amarezze.

Il Napoli dopo l’ennesimo exploit e la vittoria numero 8 in altrettante gare di campionato va ad affrontare il Legia Varsavia. La Lazio, reduce anch’essa da una bella vittoria in terra italica, se la vedrà sul proprio campo contro l’Olympique Marsiglia.

Due partite ricche di insidie per entrambe le formazioni italiane, che però cercheranno di fare punti per portare avanti le proprie legittime ambizioni di passaggio del turno. Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate dai due allenatori, Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Napoli-Legia Varsavia, conferenza stampa Spalletti: le parole del tecnico partenopeo

www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Spalletti in vista della sfida Napoli-Legia Varsavia andrà in scena mercoledì 20 ottobre. Il tecnico presenterà la sfida contro i polacchi alla vigilia della 3^ giornata di Europa League. Segui qui gli aggiornamenti in tempo reale e le parole dell’allenatore del Napoli. La conferenza stampa sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky e sui canali ufficiali del Napoli.

“Vogliamo passare il turno, non ci resta che vincere. Di fronte avversario tosto, che ha vinto due partite. Per me parlare di turnover è offensivo nei confronti dei giocatori che ho a disposizione. Ho una rosa di alto livello e sceglierò i giocatori più adatti per vincere la partita. Insigne rigorista? Ne abbiamo tanti che sanno batterli. Verranno fatte valutazioni, se sente la pressione può delegare ad altri”.  

Lazio-Olympique Marsiglia conferenza stampa Sarri: data, orario dove vederla in streaming

www.imagephotoagency.it

“Con il calendario attuale l’Europa League è quasi infattibile. Il giovedì sera non potendo giocare più il lunedì, diventa difficile. Vediamo come stanno i ragazzi, problema relativa, abbiamo giocato sabato, sarà più che altro per la prossima. Mi preoccupa Milik e tutto l’OM, squadra che ha gamba, tecnica, gioca un calcio difficile da affrontare. Una partita di grande livello e impegnativa, per noi è importante, con le nuove regole questa gara assume grande rilievo”. Immobile? Quando si parla di Ciro sono quei giocatori che hanno un’importanza talmente elevata nel gruppo che è difficile pensare a una gestione preordinata. Lui è fondamentale per le sorti delle fare. Vediamo di volta in volta le reazioni del ragazzo, mi sembra che stia abbastanza bene, ma ci sono 7 partite. Ora mi sembra che possa andare avanti, poi vediamo in avanti cosa accadrà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!