UEL | 🎙 Conferenza stampa Sarri: “Immobile? Non so se ce la farà”. Spalletti: “Insigne out per affaticamento muscolare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Spalletti e Sarri – Tutto pronto per l’inizio della 4^ giornata di Europa League, turno che potrebbe rivelarsi decisivo per le due squadre italiane impegnate in una competizione che potrebbe finalmente sorridere ai nostri colori dopo tante amarezze.

Il Napoli dopo l’ennesimo exploit e la vittoria sul campo della Salernitana in campionato va a fare visita al Legia Varsavia. La Lazio, reduce a sua volta dal pareggio in volata contro l’Atalanta, se la vedrà anch’essa in trasferta contro l’Olympique Marsiglia.

Due partite ricche di insidie per entrambe le formazioni italiane, che però cercheranno di fare punti per portare avanti le proprie legittime ambizioni di passaggio del turno. Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate dai due allenatori, Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Legia Varsavia-Napoli, conferenza stampa Spalletti: le parole del tecnico partenopeo

www.imagephotoagency.it

“Abbiamo una rosa che ci permette di poter sostituire qualche calciatore che ha giocato più spesso. Siamo venuti qui per vincere la partita. L’Europa League è una competizione a cui teniamo. Sappiamo che è una gara difficile, però la ricerca è la vittoria. Insigne ha un muscolo affaticato, noi siamo lì a fare prove, esami, per prendere il meglio dei risultati. L’abbiamo tenuto fuori per il muscolo affaticato. Juan Jesus è un giocatore muscolare, fisico, resistentissimo. Per cui mi aspetto che possa andare a mettere a posto questa difficoltà momentanea per il ruolo del centrale”.

Olympique Marsiglia-Lazio conferenza stampa Sarri: data, orario dove vederla in streaming

www.imagephotoagency.it

Immobile, al di là del problema intestinale ha anche un problemino al legamento collaterale. Non so se ce la farà per domani. Rinnovo? Si valuterà nella prossima settimana, adesso abbiamo da fare altre cose. L’unica cosa che posso dire è che alla Lazio sto benissimo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!