Euro 2020, Italia-Inghilterra: premi e guadagni dei calciatori Azzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Euro 2020: premi guadagni calciatori Italia – Tra poche ore Italia e Inghilterra scenderanno in campo (ore 21:00) a Wembley per aggiudicarsi l’ambito trofeo di Euro 2020. Ma quanto guadagneranno i giocatori in caso di vittoria?

Grazie alla conquista della finale di Wembley, i giocatori di Italia e Inghilterra hanno già guadagnato più di 25 milioni euro; mentre la vincente se ne aggiudicherà altri 3 per un totale record di 28 milioni euro.

Come se non bastasse la Uefa, in occasione di questi campionati Europei, ha messo a disposizione un montepremi di 301 milioni di euro: cifra in netta crescita rispetto al 2016.

www.imagephotoagency.it

Euro 2020: tutti i guadagni dei calciatori Azzurri

Prima di partire per Euro 2020 però, il capitano Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno incontrato il presidente della Figc Gravina proprio per discutere di tutti i potenziali premi in caso della vittoria finale.

Il premio, nel caso in cui l’Italia si trovasse a sollevare il prestigioso trofeo, sarà di circa 250 mila euro a testa ai quali si sono già aggiunti i 200 mila per l’approdo in finale e i 150 mila della qualificazione alla semifinale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!