Euro 2020, finalissima: ecco quanti italiani potranno andare a Wembley

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Biglietti finale Euro 2020 – Siamo ancora ebbri di gioia e di entusiasmo per la grande impresa compiuta dalla nostra Nazionale. L’Italia è riuscita a qualificarsi per la finale di Euro 2020, dopo aver sconfitto ai calci di rigore la temibile Spagna.

Un traguardo che davvero in pochi si attendevano ma che gli azzurri guidati da Roberto Mancini sono riusciti a conquistare con pieno merito. Ora non ci sono più limiti per un’Italia che attende la vincente dell’altra semifinale, quella tra Inghilterra e Danimarca.

Ma nel frattempo c’è una nazione intera, che attende di capire se sarà possibile assistere dal vivo alla finalissima degli Europei. In tal senso la Figc sta lavorando per trovare una soluzione che dia questa grande chances agli appassionati italiani.

Biglietti finale Euro 2020, mille tagliandi per gli italiani

Stando alle informazioni che arrivano dagli ambienti vicini alla Federazione, infatti, ci sono mille tifosi che potranno arrivare dall’Italia e raggiungere Londra, e nello specifico lo stadio di Wembley, per assistere al match in programma domenica sera.

I tifosi provenienti dal nostro Paese potranno rimanervi per un periodo di massimo 12 ore. Dopodichè dovranno fare immediato ritorno in Italia o comunque uscire dal Regno Unito. Bisognerà compilare un formulario online nelle 48 ore precedenti la partenza ed esibire un tampone negativo effettuato dopo le ore 15 del 9 luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!