FLASH | Euro 2020: infortunio alla caviglia per Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Brutte notizie per l’Italia che è costretta a rinunciare a Federico Chiesa in questa finale di Euro 2020. Il centrocampista della Juve e della Nazionale è stato costretto a uscire dal campo all’86’ per un infortunio alla caviglia.

Dopo un infortunio col difensore inglese Walker e non prima di aver provato a stringere i denti per continuare, il ct della Nazionale Roberto Mancini è stato costretto al cambio mettendo al suo posto Federico Bernardeschi.

Il giocatore Azzurro è stato fermato al limite da un intervento di Walker, giudicato però regolare dall’arbitro. Il problema fisico di Chiesa si è dimostrato più grave del previsto. Prima l’azzurro, assistito dallo staff medico, ha provato a restare in campo per qualche minuto prima di gettare la spugna.

www.imagephotoagency.it

Euro 2020: problemi fisici anche per Lorenzo Insigne

Non solo Federico Chiesa, ma anche Lorenzo Insigne ha dovuto arrendersi al 90′ della finale di Euro 2020. Al termine dei tempi regolamentari il giocatore del Napoli è stato costretto al cambio.

Al suo posto, al 1′ del tempo supplementare, è entrato l’attaccante del Torino Andrea Belotti. Problema fisico da valutare invece per il numero 10 della Nazionale di Roberto Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!