Napoli, nome nuovo per la difesa: una sorpresa della Copa America

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Estupinan al Napoli – La dirigenza del Napoli prosegue nella ricerca di giocatori in grado di dare un nuovo sprint all’organico. Il tecnico Luciano Spalletti cerca solo qualche aggiustamento, prima di poter ritenere la sua rosa completa.

In particolare è lo spot di terzino sinistro a preoccupare e non poco il tecnico di Certaldo. Per il momento c’è il solo Mario Rui a riempire una casella, mentre c’è attesa per capire quali sono le condizioni di Faouzi Ghoulam, giocatore che Spalletti valuterà in ritiro.

Nel frattempo però emerge una nuova pista per rafforzare questo ruolo. Si tratta di un giocatore ancora non trattato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e che si è fatto notare all’inizio dell’estate.

Estupinan al Napoli, si tratta per il prestito

Stiamo parlando di Pervis Estupiñan, laterale sinistro colombiano classe 1998 che attualmente milita nel Villarreal. Il terzino è stato una delle rivelazioni della recente Copa America, tanto da finire nella Top 11 stilata al termine della competizione sudamericana.

Al momento il Napoli, come si legge su AS, avrebbe chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che non dispiace al Submarino Amarillo, il quale tratta proprio con gli azzurri sulla base di un primo conguaglio da un paio di milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!