Sergio Ramos l’ha fatto di nuovo: esplode la rabbia dei tifosi del PSG

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos ha fatto infuriare i tifosi del PSG per l’espulsione rimediata nella sfida contro il Lorient, match terminato 1-1, gol di Mauro Icardi. Il difensore spagnolo, dopo essere stato fermo ai box per circa quattro mesi, e aver collezionato pochi minuto fino a questo momento, è entrato in campo al minuto numero 46′ all’inizio del secondo tempo.

Un impatto sul match abbastanza sufficiente, ma arricchito da una clamorosa espulsione rimediata in quattro minuti per doppia ammonizione. Primo cartellino giallo all’81’ minuto, secondo giallo all’84’ minuto. Un cartellino rosso inevitabile che ha accesso la rabbia del tifosi del PSG sui social.

C’è chi punta il dito contro il difensore spagnolo invitandolo a lasciare il club già a gennaio. C’è chi attribuisce le colpe alla società per un affare che non ha portato nulla di vantaggioso per la crescita del club, soprattutto considerando l’oneroso ingaggio dell’ex difensore del Real Madrid. Il PSG, dal canto suo, valuterà il da farsi in vista del mercato di gennaio.

Espulsione Sergio Ramos, Lorient-PSG: esplode la rabbia dei tifosi, sarà cessione a gennaio?

La sensazione è che il PSG potrebbe valutare seriamente la possibile cessione di Sergio Ramos già nella prossima sessione del mercato di gennaio. Non è escluso che il club parigino metta alla porta il centrale difensivo spagnolo dopo 4 mesi decisamente deludenti, complici i tanti infortuni.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. L’oneroso ingaggio da circa 15 milioni di euro netti a stagione, di certo, non agevolerà i possibili piani del PSG. Non è escluso che Sergio Ramos possa valutare un addio al club francese per trasferirsi in MLS.